TEATRANTI 2016

 

 

TEATRANTI ARRIVA ALLA XXIV STAGIONE

Da febbraio a maggio 4 serate all’insegna del gran teatro amatoriale a Concordia Sagittaria

 

 

Concordia Sagittaria, 10 febbraio 2016 – Teatranti, la rassegna di teatro amatoriale organizzata dal Gruppo Teatrale La Bottega e dalla Pro Loco di Concordia Sagittaria,  approda alla 24° stagione. Da giovedì 25 febbraio a domenica 29 maggio il Teatro Cinema C sarà cornice di un appuntamento storico nato con lo scopo di avvicinare la comunità al teatro, inteso come luogo di ritrovo,  condivisione e riflessione, ma soprattutto palcoscenico di svago ed emozioni.

La rassegna avrà inizio giovedì 25 febbraio, alle ore 21.00, con lo spettacolo Tutto Shakespeare minuto per minuto” di W.Shakespeare, adattamento di Tonino Simonetti del Nuovo Teatro Piceno – Castel di Lama (Ap); giovedì 17 marzo seguirà il secondo appuntamento con  “Ed è sempre varietà” del Gruppo Teatrale la Trappola – Vicenza (vincitore del 7×15 nell’edizione 2015); mentre venerdì 6 maggio sarà la volta de “L’archivio delle anime-Amleto” di Massimiliano Donato e Naira Gonzalez Centro Teatrale Umbro- Gubbio (PG).

Domenica 29 maggio, ore 20.30, il grande finale con “Teatro 7 x 15” – 9° Festival Teatrale Città di Concordia Concorso Nazionale per Brani di Teatro che chiuderà in bellezza questa 24° rassegna di teatro amatoriale.

Alla fine di ogni serata avrà luogo un brindisi gentilmente offerto da alcune realtà vitivinicole locali: la Società Agricola Isola di Venesia, Sant’ Erasmo; Antonio Cavalier Bigai-enologo della tenuta vitivinicola A Mi Manera; Cantina Vintinove di Sandro e Francesco Bravin e  Agricola Mazzolada-La Cantina del Falco.

Per informazioni:

Filippo 328 156 3751 – Isabella 340 402 4484